Condizioni di vendita

ORDINI

Gli ordini ci dovranno essere trasmessi per iscritto e dovranno sempre indicare numero d'ordine e codice articolo.
Richieste di annullamento ordine dovranno essere comunicate per iscritto.

Per ordini di importo inferiore ad € 100,00 sarà addebitata una spesa gestionale di € 20,00
CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

 

PREZZI

I prezzi sono quelli in vigore al momento dell'ordine. La venditrice si riserva il diritto di possibili modifiche causa variazioni costi.

 

SPEDIZIONI

Le merci - anche se vendute franco destino - viaggiano sempre a totale rischio e pericolo dell'acquirente.

Per le spedizioni in contrassegno in porto franco oppure porto franco con addebito verrà addebitato +2% sull'importo totale della fornitura.

Le spedizioni, con richiesta di urgenza di qualsiasi importo verranno evasi in porto assegnato.

Le spedizioni in porto franco - per ordini prestagionali - verranno effettuate con corrieri a discrezione della Jabsco Marine Italia e la consegna della merce si intende a bordo camion.
Scarico merce a cura e spese del destinatario.

 

RECLAMI

Eventuali reclami riguardanti la qualità, la specie ed il tipo della merce fornita, devono essere fatti entro 8 giorni dal ricevimento della merce.

Al momento della ricezione del materiale, se i beni o le scatole apparissero danneggiate, aperte o senza l'imballaggio e lo scotch originale Jabsco Marine Italia, bisogna:

  • accettare la spedizione con riserva, specificando l'esatta ragione della riserva sulla bolla di consegna al momento della firma. Consigliamo di farlo ogni volta che si sospetti che l'imballo sia in qualche maniera danneggiato.
  • spedire immediatamente una comunicazione scritta sia a Jabsco Marine Italia sia allo spedizioniere, comunicando i danni riscontrati ed allegando una copia della bolla di consegna.
Jabsco Marine Italia non risponderà di alcun danno subito durante il trasporto se quanto
sopra non è rispettato scrupolosamente.

 

RESI

Eventuali resi o richieste di garanzia, devono essere preventivamente autorizzati, la richiesta va inoltrata per iscritto e deve riportare in dettaglio il difetto riscontrato e gli estremi dalla fattura di acquisto. Accettato, l'invio dovrà essere effettuato in porto franco. In caso contrario sarà rifiutato. Una volta riconosciuta la garanzia, il prodotto sarà riparato o sostituito e non saranno riconosciuti eventuali altri costi e rimborsi. I prodotti oggetto di reso non devono essere utilizzati o danneggiati e devono essere restituiti nella loro confezione originale. Nel caso di resi per accredito sarà addebitato il 15% del valore del prodotto.

 

PAGAMENTI

Prima fornitura solo in contrassegno o bonifico bancario anticipato. Forniture successive da concordarsi al momento dell'ordine.